UNA STORICA ABITAZIONE RISTRUTTURATA

Nasce così Villa de Lua, sulla litoranea salentina

La struttura si affaccia su un giardino dal verde intenso e ben curato. Un ettaro di terreno che ospita un’ampia piscina di 150mq pavimentata con pietra acaya e attrezzata con lettini, ombrelloni e sdraio riservati agli ospiti del b&b.

Intorno, imperanti, sorgono gli ulivi, simbolo della nostra terra meravigliosa, la Puglia, che completano quello che potrebbe essere considerato un quadro dalle sfumature tenui.

Sì, perché tenui sono i colori di ciascuna stanza che suggeriscono uno stile shabby rivisitato. Ogni camera è identificata con il nome di un vento, a seconda dell’ubicazione geografica.

Villa de Lua è situata a due passi dal mare (circa 1km a piedi), è ben collegata con lo stabilimento balneare “Bahia del Sol”, raggiungibile attraverso la navetta messa a disposizione degli ospiti.
Chiunque soggiorni presso Villa de Lua può, inoltre, prenotare l’ombrellone in prima fila sull’ampia spiaggia attrezzata dello stabilimento; ombrellone che è opzionale ed è disponibile per tutta la stagione. Lo stabilimento è, infine, dotato di parcheggio interno privato e custodito, aspetto questo da non sottovalutare per una vacanza ancora più comoda e rilassante.

Un luogo dove la natura e il panorama disarmante rendono il soggiorno indimenticabile, catapultando il visitatore in una dimensione in cui il relax, il silenzio e la bellezza regnano indisturbati

9500
m2 di terreno
20
ANNI DI ESPERIENZA
15
METRI DI PISCINA
500
METRI DAL MARE